Villa Bianca Lamafico

Sulle colline tra Polignano a Mare e Monopoli, in prossimità di una caratteristica lama traboccante di macchia mediterranea, circondata da ulivi e carrubi secolari, sorge questa magnifica villa con piscina e vista sul mare.

La villa, perfettamente integrata con l’ambiente circostante, inquadra e focalizza i tipici scorci del paesaggio pugliese e offre un panorama mozzafiato sul mare Adriatico. Architettonicamente unica, soddisfa pienamente le esigenze di chi desidera momenti di totale relax e massimo comfort, ispirati da un’atmosfera incantevole e romantica.

All’interno, un grande soggiorno con vetrate panoramiche, camino di design, sala da pranzo e cucina, tre camere da letto, di cui una con affaccio sulla piscina e vista sul mare, due bagni più un bagno-lavanderia con asciugatrice. Internet wi-fi, tv lcd, aria condizionata in ogni ambiente, asciugacapelli, forno elettrico e a microonde, lavastoviglie, frigorifero.

All’esterno, orientata verso il mare, deliziosa e ampia veranda attrezzata con tavoli, sedie e divani, forno a legna e barbecue, prato inglese, piante ornamentali, alberi da frutto e 10.000 metri quadri di terreno, per meglio immergersi e fondersi nel rilassante contesto rurale. Il soggiorno e la veranda si affacciano sulla splendida piscina a sfioro con vista sul mare, ampio solarium in legno con sdraio, doccia e angolo meditazione.

Possibilità di aggiungere ulteriori 2 letti singoli, per un totale complessivo di max 8 persone.

Aeroporti: Bari (50 km), Brindisi (70km).

Codice Identificativo Struttura: CIS BA07203591000006322 – CIN IT074002B400100130

Villa Rossa

VILLA ROSSA: DIMORA STORICA, SPLENDIDE VISTE, GIARDINI

Il design contemporaneo incontra la dimora storica di prestigio in quest’ampia e splendida villa con piscina, vista mare e 12 posti letto, situata nelle campagne di Monopoli a soli 5 km dal mare. In una stupenda cornice collinare, tra uliveti, alberi da frutto e piante ornamentali potrete godere di viste mozzafiato sul mare e la costa adriatica.

Un’affascinante proprietà che si sviluppa su 2 unità separate ed autonome, offerte congiuntamente ed esclusivamente dedicate agli ospiti, in cui caratteristiche originali e stile contemporaneo si combinano per creare un ambiente raffinato e accogliente.

Ideale per famiglie numerose o gruppi multi-generazionali che desiderino mantenere la privacy, pur potendosi riunire per pasti conviviali o momenti di relax e divertimento.

Lo spazio

La villa storica è stata restaurata con sapienza, in modo tale da garantire che le caratteristiche originali dell’edificio facciano da affascinante contraltare alla moderna dependance, progettata per inserirsi perfettamente nel paesaggio circostante e creata con particolare attenzione al design e ai materiali utilizzati.

La dimora storica dispone di 4 camere da letto, di cui 3 matrimoniali, 3 bagni, un’ampia zona living, cucina dal fascino antico e sala da pranzo.
La moderna dependance si compone di 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, living e cucina, veranda.
Tutti gli spazi interni sono arredati con gusto, regalando uno spazio estremamente gradevole e curato nei particolari.

All’esterno, la casa è caratterizzata da molti spazi attrezzati, con una splendida vista sul mare, verde e giardini ben curati. Le aree comuni all’aperto, che circondano l’intera struttura, sono varie: la splendida piscina di 15 x 5 m con vista panoramica sul mare e le colline circostanti, una maestosa veranda, un pergolato panoramico dove poter mangiare all’aperto e un suggestivo agrumeto, L’intera proprietà è recintata e ben illuminata.

Ristrutturata nella sua totalità, la villa è una sistemazione ideale per famiglie numerose, gruppi multi-generazionali o per due famiglie che viaggiano insieme e che desiderano mantenere la privacy pur potendosi riunire per pasti conviviali o momenti di relax e divertimento.


I DINTORNI DI VILLA ROSSA, TRA CAMPAGNA E MARE
La villa ha tutti i requisiti ideali per una vacanza perfetta: privacy, comfort, una piscina panoramica. Collocata nel cuore della Puglia, in una zona perfetta come base per esplorare il resto della regione; in meno di mezz’ora d’auto si raggiungono numerosi posti da non perdere: Monopoli e le spiagge del Capitolo, Polignano a Mare, le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello, Locorotondo e la Valle d’Itria, Ostuni. Campi da Golf a 20 kms.


Piscina aperta dal 10 maggio al 15 ottobre

Aeroporti:  Bari 50 kms. Brindisi 70 kms.

Codice Identificativo Struttura: CIS BA07203091000006325 – CIN IT072030B400100132